Rustico via San Bernardo, Centro, Verzuolo
€ 80.000,00
Richiedi informazioni
Nozioni di base
- Data aggiunta : Aggiunto 6 mesi fa
- Categoria : In vendita, TERRENO
- Tipo : rustico
- Stato : Da ristrutturare
- Camere da letto: 3
- Bagni: 2
- Camere totali: 5
- La zona : 14.644 m²
- Anno costruito : 1900
- Indirizzo: Via San Bernardo, Verzuolo
Descrizione
-
Descrizione:
RUSTICO IMMERSO NEL VERDE
VERZUOLO
Un piccolo – grande sogno immerso nella natura a due passi dalle comodità.
Il rustico si trova sulla prima collina di Verzuolo, si raggiunge tramite strada asfaltata ed è accessibile tutto l’anno. Ottima esposizione e posizione dominante che gode di bellissima vista sul paese. Il fabbricato è di dimensioni generose e ben si presta alle più svariate destinazioni ovvero ricettive, prima o seconda casa, data la comodità di collegamento con tutti i servizi cittadini.
L’immobile necessità di un intervento di ristrutturazione e la proprietà dispone già di un progetto approvato in Comune utilizzabile qualora lo si desideri; è presente allaccio alla fornitura elettrica ed alla rete idrica comunale oltre che diritto di uso irriguo consortile per i terreni e pozzo privato.
L’ampio terreno di pertinenza, prospiciente al rustico, presenta forma regolare ed è semi pianeggiante quindi ottimamente fruibile e di facile manutenzione. Si tratta di una location suggestiva e molto rilassante!
DA VEDERE
PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTACI AL NUMERO 351.7065274 O immobiliare@ingranda.com
Servizi e Caratteristiche
- Caratteristiche:
Chiedi a un agente di questa casa
Powered by Estatik